SIAMM - Attivazione servizio on-line "liquidazione spese di Giustizia"

Tramite il sito del Ministero, all'indirizzo web lsg.giustizia.it , è possibile compilare le istanze SIAMM direttamente on line, cioè senza necessità di installare un software nel proprio computer.

Una volta compilata e inviata via web, l'istanza potrà essere stampata e quindi consegnata, unitamente alla documentazione occorrente, alla cancelleria di competenza, che provvederà quindi ad acquisirla per gli adempimenti successivi relativi alla liquidazione.

Non è più necessario inviare l'istanza via mail.

All'esito della acquisizione da parte della Cancelleria (che avverrà dopo che la stessa avrà ricevuto l'istanza cartacea e la relativa documentazione) il professionista riceverà una mail di conferma dei dati acquisiti, che comunque potrà anche controllare via web dopo aver effettuato il login con i propri dati su lsg.giustizia.it

Per consultare il manuale utente, cliccare qui.

Accessi pagine: 122,374
Utenti Connessi: 3
Codice di comportamento
dei dipendenti pubblici

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 4/06/2013 è pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica n. 62 del 16/04/2013 recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Entrata in vigore 19/06/2013

La Corte d'Appello di Trento ha partecipato al progetto di "Riorganizzazione dei processi lavorativi e ottimizzazione delle risorse degli Uffici Giudiziari", finanziato nell'ambito del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo della Provincia Autonoma di Trento 2007 – 2013.

Programma Operativo Fondo Sociale Europeo della Provincia Autonoma di Trento 2007 – 2013

Accesso ai registri di cancelleria Servizi Online 
Giudici di Pace 
SIAMM